Ca’ de Tobia si trova in Liguria, a Noli, un piccolo borgo medievale ricco di arte e storia. Ubicata sulla Riviera di Ponente, si trova in una posizione strategica, in una giornata si possono visitare molte località interessanti della Liguria. Dista infatti solo un’ora da Genova, un'ora e mezza da Portofino e Sanremo e solo venti minuti da Savona.
Ca’ de Tobia è un elegante e raffinato Bed & Breakfast, in un edificio del primo Novecento sul lungo mare di Noli.

Andrea è il proprietario di Ca’ de Tobia, nel 2011 ha deciso di ristrutturare questa antica casa di famiglia, curandone i dettagli e soprattutto il design dell’arredo, ad esempio mantenendo le antiche credenze di sua nonna. Nella struttura il bianco è il colore predominante, illumina gli spazi e rende calda e magica l’atmosfera di questo boutique hotel, arredato con estremo gusto, con le sue ceramiche colorate, i quadri e la cornice naturale che fa da sfondo ad ogni finestra delle parti comuni. Il mare azzurro, le palme, la spiaggia completano l’immagine da sogno in cui ci si sente avvolti durante il soggiorno.

Ca’ de Tobia ha sei ampie camere con bagno privato, SmartTV, aria condizionata e WiFi gratuito. Gli spazi comuni sono un accogliente soggiorno ed una sala per la colazione con deliziosa terrazza sul mare. La giornata ha inizio con un piacevole buffet di prodotti genuini sempre diversi, sia dolci che salati, e può proseguire con una passeggiata panoramica sulle dolci colline dell’entroterra ligure, lungo un itinerario suggerito dal proprietario, oppure con il relax allo stabilimento balneare “Vittoria Club” gestito dalla sorella di Andrea, di fronte alla Luxury House.

 

Domande frequenti

Di seguito puoi trovare alcune delle domande più frequenti.
Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci, scrivi a info@cadetobia.it
o chiama (+39) 019 7485845 | (+39) 346 9923318
Politica Disdetta
In caso di cancellazione:
• fino a 15 giorni prima della data di arrivo, la quota di acconto verra’ restituita interamente. Oltre tale termine, fino al giorno che precede la data di arrivo, la quota di acconto verrà trattenuta.
• qualora la cancellazione avvenisse il giorno stesso del check in, oltre a trattenere la quota di acconto, verrà addebitato il costo della prima notte.
Reclami
Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.
Documenti check in
Al momento del check in è necessario presentare, per ciascun ospite, un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge e il Codice fiscale necessario all’emissione della fattura.
In caso contrario non potrete essere ospiti di questa Struttura.
Se i minori non sono accompagnati dai genitori è necessaria una dichiarazione firmata con annessa fotocopia del documento di riconoscimento di chi esercita la patria potestà.
Carte di credito accettate
Visa e Mastercard
Policy di soggiorno
Alcune regole generali da seguire durante il vostro soggiorno nel rispetto della struttura e degli altri ospiti.
La denominazione di guest house, come “esercizio di alloggio e di prima colazione”, prevede che le camere siano libere dopo la prima colazione, ci fa comunque piacere che Voi possiate utilizzarle durante il giorno purchè, in caso di soggiorni prolungati, ci rendiate possibile effettuare le pulizie e la normale manutenzione.
Qualunque oggetto posto nella vostra stanza o in quelle comuni è a vostra disposizione, abbiatene cura nel rispetto del padrone di casa e dei futuri ospiti.
A qualsiasi ora del giorno e della notte mantenete un comportamento che in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità sia all’interno della struttura, sia nelle immediate vicinanze.
Qualunque danno causato da Voi dovrà essere risarcito.
Siete pregati di non fumare all’interno delle camere, anche nel rispetto degli ospiti che le occuperanno dopo di voi.
Il padrone di casa non si ritiene responsabile di alcun oggetto anche prezioso, lasciato incustodito all’interno della Guest House.

PRENOTA/BOOK