Menu

Conditions

 

  • Prenotazione – Booking
  • Potrete effettuare la prenotazione cliccando sul pulsante “Reservation” e compilando l’apposito form , oppure inviando una e-mail a info@cadetobia.it o telefonando al numero +393469923318 o +39 0197485845.
    Vi sarà richiesto di versare un acconto pari al 30% del totale tramite Carta di Credito o bonifico bancario (nel caso di bonifici la prenotazione sarà accettata solo se accompagnata dagli estremi dell’avvenuto pagamento).
    Il resto dell’importo sarà saldato al momento della partenza.
    Il saldo potrà essere corrisposto in contanti, bancomat o carta di credito (Visa/ Mastercard/Amex).

    You can easily book a room by filling in the form you can find in the Reservation section , by sending an email to info@cadetobia.it or over the phone using these numbers +393469923318 – +390197485845
    You will be asked to provide you credit card details to pay 30% of the total amount in advance.
    The booking will be accepted and confirmed via email.
    The remaining balance will be due at the end of your stay. Payable in cash or via Credit Card (Visa/ Mastercard/Amex).

  • Disdetta – Cancellation Policy
  • In caso di cancellazione:
    – fino a 15 giorni prima della data di arrivo, la quota di acconto verra’ restituita interamente. Oltre tale termine, fino al giorno che precede la data di arrivo, la quota di acconto verra trattenuta.
    – qualora la cancellazione avvenisse il giorno stesso del check in, oltre a trattenere la quota di acconto, verrà addebitato il costo della prima notte.

    In order to receive full refund, the cancellation notice must be sent at least 15 days before the date of the arrival.
    After that time Ca’ de Tobia will keep the Deposit.
    If the reservation is cancelled the same day of your arrival, the deposit will be kept and you will be asked to pay the first night.

  • Reclami – Complaints
  • Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.

    The owner take very seriously his responsibility for customer satisfaction during your stay. Our Staff are available to offer advice or hear of your concerns and complaints and we will always do everything reasonably possible to rectify or make alternative arrangements at the time. However no complaint nor refund requests will be accepted after the end of your stay, if you didn’t at the time of your stay advise us accordingly.

  • Tutela della Privacy – Privacy Statement
  • I dati che fornirete al momento del check-in saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa vigente in materia, D.lgs. 196/03 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati

    Your Personal Data (ie name, address, email etc.) will only be used by the owner to promote Ca’ de Tobia’s activities such as events or special deals.
    They will not be given to any third party. This information can be cancelled at any time upon request.

  • Arrivo – Registration Procedure
  • Al momento del check in è necessario presentare, per ciascun ospite, un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge.
    In caso contrario non potrete assolutamente essere ospiti di questa Struttura.
    Se i minori non sono accompagnati dai gentori è necessaria una dichiarazione firmata con annessa fotocopia del documento di riconoscimento di chi esercita la patria potestà.
    In caso contrario non potrete assolutamente essere ospiti di questa Struttura.

    Upon arrival all guests will be asked to show a valid ID in order to be registered. This is your passport or ID card.
    Children (under 18 years old) not travelling with their parents must show a declaration of consent signed by their parents and legal tutor together with a copy of a tutor’s valid ID.
    These procedure is compulsory and we regret you cannot be our guest/s without compliance.

  • IMPORTANTE – IMPORTANT
  • Essendo la guest house a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile a tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò sarete tenuti a comunicare telefonicamente al proprietario l’orario previsto dell’arrivo almeno 24 ore prima.
    In ogni caso l’orario del check in non potrà avvenire prima delle ore 14.30.

    You are kindly asked to advise the owner of your arrival time at least 24 hours before.
    Coming to Ca’ de Tobia without notice could mean you will have to wait to get in, this inconvenience cannot be used as claim to get refund.
    In any case the room will not be available before 14.30.

  • Durante il vostro soggiorno – During your stay
  • La prima colazione verrà servita dalle ore 08,30 alle ore 11.00 (*)
    La denominazione di guest house, come “esercizio di alloggio e di prima colazione”, prevede che le camere siano libere dopo la prima colazione, ci fa comunque piacere che Voi possiate utilizzarle durante il giorno purchè, in caso di soggiorni prolungati, ci rendiate possibile effettuare le pulizie e la normale manutenzione.
    Qualunque oggetto posto nella vostra stanza o in quelle comuni è a vostra disposizione, abbiatene cura nel rispetto del padrone di casa e dei futuri ospiti.
    A qualsiasi ora del giorno e della notte mantenete un comportamento che in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità sia all’interno della struttura, sia nelle immediate vicinanze.
    Qualunque danno causato da Voi dovrà essere risarcito.
    Siete pregati di non fumare all’interno delle camere, anche nel rispetto degli ospiti che le occuperanno dopo di voi.
    Il padrone di casa non si ritiene responsabile di alcun oggetto anche prezioso, lasciato incustodito all’interno della Guest House.

    Breakfast/Brunch will be served in the Dining Room from 08.30 am until 11.00 am.
    Rooms will be cleaned from 11.00 am.
    The guest house service means that rooms have to be kept free after breakfast, however for longer stay we appreciate that you use them during the day as long as you let us do the cleaning properly.
    Every object you find in the room is at your convenience and disposal, please treat them with respect.
    All damages and breakages must be reported to reception and all willful or deliberate damage must be paid for (at cost) immediately.
    You are kindly asked to be respectful of other guests at all times.
    There is no smoking inside Ca’ de Tobia at anytime.
    The owner is not responsible for any personal or valuable objects left unattended in the room or in the guest house at anytime. Nor for Vehicles parked on or nearby the premises.
    At the end of your last day the room must be free by 11.30 am.